VESTI LA TUA COCA-COLA CON PINKO

valentinapegorer_pinko_cocacola1

Qual è la bevanda più amata di sempre?
Coca-Cola è presente nella vita di milioni di persone nel mondo. Il suo gusto unico e speciale è amato da tutti. È unica e al contempo diversa, per rispondere e adattarsi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i suoi consumatori.
Per sottolineare come Coca-Cola, esattamente come la ”moda”, sia in grado di rendere speciale ogni momento è stato creato il concorso “Vinci il mondo fashion” Coca-Cola, che sarà attivo sino al 27 novembre 2016, e che dà la possibilità di “vestire” on line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO. Floral, Bubble e Paisley sono i tre motivi creati in esclusiva da PINKO per Coca-Cola, che vogliono esprimere l’estro creativo e la propensione innata per la bellezza che accomuna i due brand.
Come definiresti il tuo stile? Classico, stravagante o alternativo? Coca-Cola ne ha pensato uno per tutti, offrendo la possibilità di esprimere la propria attitude personalizzando la bottiglia del proprio gusto Coca-Cola preferito.
Per partecipare, è sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light con la grafica del concorso (tra i formati da 0,5/1,5/1 litro), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo.
A questo punto, libera la tua creatività e gioca con una delle grafiche create da PINKO per vestire, sulla base del tuo personalissimo gusto, la variante preferita di Coca-Cola traCoca-Cola, Coca-Cola light, Zero e Life, con la speranza di vederla realizzata e di riceverla a casa.
Il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità di PINKO saranno gli accessori della tua stagione grazie alla tua bottiglia personalizzata!

valentinapegorer_pinko_cocacola1 valentinapegorer_pinko_cocacola1


The Author

Valentina Pegorer