Illumina la corsa con Led Lenser

Valentina Pegorer Led Lenser

Per chi come me è cresciuto fuori dal paesaggio urbanistico delle grandi città, dove regnano grattacieli, via vai infinito di macchine e strade sempre popolate, sa bene cosa vuol dire affrontare la nebbia.

Mi viene in mente quando lo scorso settembre sono stata a Trieste in occasione della Barcolana e ho ‘conosciuto’ la Bora.
Ne senti sempre parlare ma in quanti davvero l’hanno vissuta?
Stesso discorso vale per la nebbia, protagonista persino di un celebre spezzone di ‘Totò, Peppino e la Malafemmina’ del ’56.

E se per correre d’inverno bisogna armarsi di più coraggio del solito, non c’è quasi nulla che ti sproni ad uscire di casa quando ti affacci e non vedi la fine del tuo naso per i troppi banchi di nebbia. È quindi successo che quest’inverno, vestita di giallo fluo che più fluo non si può (e che non era a sufficienza per farmi vedere), ho scoperto la torcia frontale Led Lenser.

La LED LENSER® NEO è una moderna e innovativa headlamp dal peso minimo (solo 54 grammi). Con il suo design compatto ed essenziale, la LED LENSER® NEO è uno strumento da portare sempre con sé.
Perfetta per chi pratica jogging, skateboard, light trekking.

Nonostante il piccolo prezzo (€29,90), presenta le caratteristiche tecniche e la qualità tipiche dei prodotti della gamma LED LENSER®.
È disponibile in cinque versioni cromatiche: blu, verde, giallo, arancio, rosa e si abbina perciò a qualsiasi completo imbarazzante (si il fluo lo è) che avete.

Confesso che fa una luce pazzesca (infatti è a 16:9) e che quando la mia vicina di casa, a dicembre, mi bussò dicendomi che le era saltata la luce in casa e non sapeva come farsi luce, è rimasta anche lei impressionata dalla potenza di questa torcia.

Non passerai sicuro inosservato!

Valentina Pegorer Led Lenser

Valentina Pegorer Led Lenser Valentina Pegorer Led Lenser


The Author

Valentina Pegorer