Garnier presenta la nuova linea Ultra Dolce Corpo

GARNIER-ULTRA-DOLCE-CORPO_7-768x460 copia

Curare il proprio corpo a 360gradi è più facile a dirsi che da farsi.
Cercando sul web, sono centinaia i siti che danno consigli su come mantenersi in forma senza ricorrere a rimedi invasivi. Tra quelli che non mancano mai: dormire circa 8 ore per notte, una dieta varia, combattere la pigrizia e fare sport, bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Gli impegni e imprevisti quotidiani però ci fanno facilmente dimenticare le nostre priorità.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_9

Per chi fa molto sport come me, mantenersi idratati è fondamentale non solo durante l’attività fisica.

E’ per questo che sono stata invitata alcuni giorni fa all’evento per il lancio della nuova linea Garnier Ultra Dolce Corpo presso il ristorante Al Fresco a Milano e vi racconto oggi la mia esperienza con questi prodotti.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_4

Tre ricette che prevedono un trattamento su misura per pelli normali, secche o molto secche, tutte senza parabeni!
La linea si adatta ai bisogni specifici della pelle per ristabilire (in alcuni casi) e mantenere il suo equilibrio idrico.

Oli di Argan e camelia per idratare le pelli normali; Olio di oliva vergine per nutrire le pelli secche; Pappa reale, miele e Propoli per riparare le pelli molto secche.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_9

Usciamo da una stagione fredda in cui la pelle che tende a seccarsi maggiormente è quella del corpo rispetto al viso.
Lo sfregamento con i vestiti e l’epilazione, per esempio, sono due fattori che portano la pelle a disitratarsi.
Io ho deciso di provare sul viso il Latte Idratante per Pelli Normali, un’emulsione lattea ultra-fondente che lascia la pelle luminosa e asciutta in pochi secondi.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_3

Sono subito rimasta stupita dell’effetto seta sul corpo del Burro Riparatore per Pelli Molto Secche, come la mia. Per non parlare del profumo! Un misto di miele con note fresche di pesca, muschio e avena.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_1

 

Non appiccica
Chi di voi non sopporta quando la crema non si assorbe?

Ingredienti selezionati
E’ giusto prestare attenzione a tutti gli elementi impiegati per il rispetto del nostro corpo e dell’ambiente che ci circonda. Tutti di origine naturali, sono stati scelti per i loro benefici che apportano alla pelle.

GARNIER ULTRA DOLCE CORPO_2

Queste ricette di bellezza accessibili vi faranno innamorare e scoprire la voglia di prendervi del tempo da dedicare alla cura del vostro corpo.
Vi invito a provarli e a dirmi cosa ne pensate.

 

Post scritto in collaborazione con BloggerItaliaEVENTO ULTRA DOLCE BODY


The Author

Valentina Pegorer