LA NUOVA LINEA GARNIER ACTIVE

valentina pegorer gernier hydrabomb

Quando si parla di bellezza e cura del proprio corpo, noi donne ci dividiamo tra chi viaggia con le borse piene di prodotti, spesso costosi, per non mancare gli step quotidiani per tenersi belle e giovani, e chi invece preferisce alzarsi all’ultimo dal letto la mattina per andare a lavoro, riduncedosi a fare tutto in fretta e furia.

Da un annetto circa ho capito l’importanza di seguire tutti i passaggi raccomandati per mantenere la pelle sana. Struccarsi anche quando torno ad orari improponibili, detergere il viso la mattina, mettere la crema idratante e quella contorno occhi e via dicendo.
Mi rendo conto peró mantenere una routine cosi precisa richiede tempo e dedizione, e molto spesso pecco d’entrambe.

Per fortuna esistono dei prodotti in commercio che rendono tutto ció piú veloce ed accessibile (anche a livello di costi): Garnier Skin Active é uno di questi!

CREAMA GIORNO HYDRABOMB

La Crema Giorno Hydrabomb é arricchita di potenti antiossidanti naturali come melograno e alma che aiutano ad idratare, proteggere dai raggi UV e rimpolpare la pelle per 24h. 
La crema é morbida e setosa e di facile assorbimento, cosí da poter passare al trucco immediatamente.

CREMA NOTTE RIGENERANTE HYDRABOMB

Anche di notte il nostro corpo ha bisogno delle giuste attenzioni, specie dopo lo stress e le aggressioni esterne raccolte durante il giorno. La formula Hydrabomb Notte ha un’azione rigenerante che colpisce fino a 10 strati dell’epidermide, ridando tono ai segni più evidenti. La texture é leggera, fresca, e si assorbe in fretta cosí da poter appoggiare il viso sul cuscino senza lasciare macchie.

ACQUA MICELLLARE

Uno dei momenti più difficili é sicuramente quello in cui torniamo a casa e vorremmo tuffarci nel letto, e dobbiamo invece spendere quelle ultime forza per struccarci. Con l’acqua micellare bifase, bastano davvero pochi gesti per liberarsi del trucco piú pesante senza risultare aggressivo sulla pelle grazie all’unione degli oli essenziali.

valentina pegorer gernier hydrabombvalentina pegorer gernier hydrabombvalentina pegorer gernier hydrabombvalentina pegorer gernier hydrabombvalentina pegorer gernier hydrabomb

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.

EVENTO HYDRABOMB


The Author

Valentina Pegorer