CYBEROBICS

valentina pegorer cyberobics mcfit

Ultima corsa letteralmente contro il tempo per mettersi in forma prima delle vacanze estive!Le mie iniziano fra poco più di una settimana e per la prima volta dopo tanto tempo, rinuncerò al mare cristallino e alla scoperta di isole deserte per spingermi in un viaggio che vedrà cambi di scenari continui, e il costume da bagno non sarà esattamente all’ordine del giorno.

Potrei quindi scampare gli ultimi giorni di allenamento, ma ho bisogno di essere preparata per il mio viaggio all’avventura negli States! E proprio con la star di Hollywood Kate Hudson mi sono allenata lo scorso 18 aprile presso uno dei centri McFIT di Milano seguendo il suo programma Kate’s Total Body Workout.

No, non era in città e ha fatto da trainer ad una lezione (magari!).. Ho semplicemente seguito un corso CYBEROBICS, in cui il mondo reale e virtuale si fondono in una nuovo concetto di training, dando un nuovo respiro al futuro del fitness. Oltre 400 unità di allenamento tra Performance, Wellness e Cycling, trainer come l’istruttrice di pilates Barbara Becker o David Kirsch, location mozzafiato in alcuni degli spot più belli al mondo.

Mi godo quindi l’allenamento con la simpatica Kate, il panorama di Malibu che non sto più nella pelle di vedere e con curiosità d’assaggiare il cibo che Foodera gentilmente ci offrirà post allenamento!

valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit valentina pegorer cyberobics mcfit

Bra. Brooks

Trousers: Costumized tights by Runstyler

Trainers: Nike Air Pegasus


The Author

Valentina Pegorer