FORGED BY THE WIND

valentina pegorer colmar anvil motociclette

Finalmente posso dare spazio al mio animo da rocker!

Colmar Originals, brand di casa Manifattura Mario Colombo, ama sperimentare nuove collaborazioni con giovani stilisti emergenti, che provengono da campi ben diversi rispetto a quello della moda, per creare Capsule Collection con nuove sfumature e sempre più ricercate.

Ed ecco che arriva il rock grazie! Dalla passione di Phonz e San Marco di Anvil Motociclette, storici amici e produttori della moto special Anvil, arriva un nuovo stile contaminato dalla loro realtà di motociclisti con quella di Colmar Originals.

L’ispirazione è nata durante e alla conclusione di un viaggio lungo 1.200 km che ha avuto come partenza Piacenza e terminato a Biarritz al Wheels & Waves Festival: il raduno di moto special e custom più importante di Europa, un contesto dove design, moda e surf si fondono con le due ruote. In un ambiente dove tutto ti parla di unione, condivisione ed amicizia, Phonz e San Marco hanno trovato spazio per delle idee che li hanno portati ancora più lontano.

Sono così riusciti a plasmare un nuova identità nel mondo del fashion grazie all’unione di elementi come metallo e tessuto, piume e borchie, e un logo tutto nero che ha portato alla realizzazione di 3 giacche uomo, 3 giacche donna, felpe e t-shirts.

Tutta la collezione sul sito di Anvil Motociclette

valentina pegorer colmar anvil motociclettevalentina pegorer colmar anvil motociclettevalentina pegorer colmar anvil motociclette valentina pegorer colmar anvil motociclette valentina pegorer colmar anvil motociclette valentina pegorer colmar anvil motociclette


The Author

Valentina Pegorer